Bagaglini ditta Traslochi Roma


Bagaglini ditta Traslochi Roma
Trasporti Spedizioni e Traslochi
3208

Il trasloco è un momento importate ed impegnativo che coincide con l'inizio di una nuova avventura e che implica molteplici fasi e operazioni, particolarmente delicate (si pensi all'imballaggio e al trasporto, per esempio), che esigono precisione, competenze organizzative e operative che non possono essere affidate alla prima ditta che capita.

Non a caso ci capita di sapere di brutte esperienze in tal senso: oggetti perduti o danneggiati nel tragitto o nelle operazioni di carico e scarico,ditte non coperte da assicurazioni, tempi dilatati e tanto stress.

Perché rovinarsi la vita?

La ditta Bagaglini si occupa di traslochi, trasporti e di servizi annessi dal 1985, a Roma ed in tutta Italia. Offriamo assistenza globale al trasloco della tua casa, del tuo negozio, del tuo ufficio o azienda.

Eseguiamo lavori di montaggio e smontaggio mobili e modifiche degli stessi, deposito e custodia di arredo in box modulari siti in nostri magazzini sorvegliati, servizio di imballaggio e vendita di materiale per imballaggio, realizzazione e riordino di inventari e archivi, trasporto di opere d'arte, noleggio di furgoni, autocarri e attrezzature.

Ricevuta la richiesta di preventivo, formuliamo lo stesso entro le 24 ore lavorative successive indicando in modo chiaro e trasparente costi, tempistiche e modalità di svolgimento del lavoro e siamo fieri di aver sempre onorato i nostri impegni e i livelli di servizio assicurati.

Chiedici un preventivo tramite form che trovi sul nostro sito e scoprirai che siamo anche convenienti

Bagaglini Traslochi e Trasporti
Via Carciano, 21
00131
Roma
RM
0622755033
07207740585

Stampa