Tourist Service Mazara -Taxi


Tourist Service Mazara -Taxi
Viaggi Turismo e Vacanze
4575
Siamo lieti di presentare l’Autoservizi Tourist Service Mazara di Fabio Sicurella che opera nel settore del noleggio con conducente effettuando tutti i giorni su prenotazione trasferimenti per ogni esigenza del cliente. L'esperienza consolidata e la professionalità acquisita, garantiscono alla clientela servizi di qualità a prezzi concorrenziali. Uno staff giovane e motivato, dotato di grande professionalità compone il gruppo operativo su cui la Tourist Service Mazara costruisce quotidianamente il proprio successo. Un biglietto da visita importante che ci ha permesso di instaurare il giusto rapporto con la clientela.

Attualmente disponiamo di una vettura a 6 posti + autista, collaboriamo con altre società di noleggio con conducente, con gli stessi standard di qualità ed efficienza , e possiamo avvalerci di queste per lo svolgimento dei servizi per il quale lo ritenga opportuno.

I nostri veicoli sono dotati di tutte le moderne tecnologie ed equipaggiamenti che migliorano la sicurezza e il confort, hanno inoltre l’impianto di climatizzazione, radio stereo e un ampio bagagliaio.

Operiamo con professionalità e cortesia, assicurando cura ed attenzione ai nostri viaggiatori.

Il nostro servizio è l'ideale per viaggiare sempre e ovunque con serenità e sicurezza.

Siamo disponibili 24h al giorno, 365 giorni l’anno. Il noleggio è comodo e flessibile, studiato per risolvere tutti i problemi legati alla mobilità urbana ed extraurbana di chiunque abbia bisogno di muoversi nella massima comodità. La tariffa è personalizzata, competitiva e non soggetta a variazioni dovute al traffico. 
 
Tourist Service Mazara
91026
Mazara del vallo
3487392799

Stampa